Home PageCondizioni di vendita

Condizioni di Vendita

Cake Tops

Prima di acquistare leggi le nostre condizioni di vendita

  1. per effettuare un ordine si deve essere maggiorenni ed avere quindi compiuto il diciottesimo anno di età.
  2. mentre si effettua l’ordine si riceverà (in conformità a quanto disposto all’art. 53 del codice del consumo) una mail di conferma che permetterà anche di seguire il percorso della spedizione.
  3. il cliente potrà disdire l’acquisto non oltre i 60 minuti dal momento dell’acquisto.
  4. si riceverà la merce in forma completamente anonima: senza alcuna indicazione sul pacco inerente e la società di spedizione e il contenuto del medesimo.
  5. le consegne avverranno entro 3 giorni lavorativi dall’atto dell’ordine se eseguibile. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile il cliente verrà avvisato per mezzo e-mail entro 3 giorni lavorativi. Se non si concorderanno nuove modalità di acquisto il cliente avrà diritto al rimborso delle cifre accreditateci.
  6. Il prodotto da acquistare verrà spedito tramite corriere nazionale. Il costo della spedizione è di euro 8,00. Dove specificato il costo della spedizione è gratuito. Il pagamento potrà essere eseguito o in contrassegno, oppure tramite paypal con carte di credito MasterCard – Visa – Visa Electron – American Express – Aura – Discover – Postepay.
  7. Il corriere effettua 2 tentativi di consegna, nel luogo stabilito del cliente, dopodiché la merce verrà depositata in giacenza all’ufficio corriere più vicino e verrà addebitato al cliente il costo di giacenza di euro 6,50 per le prime 48 ore. Il cliente che non ritira il pacco pagherà altri euro 6,5 allo scadere delle prime 48 ore e così sempre altri € 6,50 ad ogni scadere delle 48 ore che via via si succederanno. Unicosenso provvederà a contattare il cliente per organizzare una nuova consegna
  8. Il cliente può anche richiedere di ritirare la merce fermo deposito. Presso cioè l’ufficio corriere più comodo per il cliente e che andrà indicato in fase d’ordine. Il ritiro dovrà essere effettuato entro le 48 ore dall’arrivo presso il deposito. In caso di ritardo il cliente pagherà il costo di deposito di euro 6,50 al superamento delle prime 48 ore e così sempre altri 6,50 euro ad ogni scadere delle 48 ore che via via si succederanno.
  9. Non riconosciamo indennizzi al cliente se il ritardo è dovuto ad inadempienze del corriere.
  10. poiché non siamo responsabili di qualunque danno presente sul pacco vi invitiamo a controllarne l’integrità all’atto del ricevimento. Quindi, nel caso in cui non lo accettiate, dovrete comunicarci la vostra rinuncia e le sue motivazioni entro 48 ore attraverso mail specificando inoltre nome, cognome e numero identificativo dell’ordine.
  11. all’interno del pacco verranno posti ricevuta o scontrino fiscale comprovanti l’acquisto
  12. tutti i nostri prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di tasse e imposte. Sono quindi escluse solo le spese di spedizione.
  13. nel caso in cui il prodotto non sia integro per cause non a voi imputabili varrà la garanzia fornitaci dalla casa fornitrice.
  14. per quanto concerne il diritto di recesso da parte del cliente vedi D Lgs185/99 del 22/5/1999
  15. non ci assumiamo alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere nel caso in cui non si riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.